Premi di studio San Paolo ONLUS

Premi di studio San Paolo ONLUS

28/01/2020 Generali 0

Bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa San Paolo ONLUS, a favore di studenti dell’Università del Salento – a.a. 2019/2020.

I contributi, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, al lordo delle ritenute fiscali di legge e degli oneri tributari a carico della Fondazione erogante verranno attribuiti, per l’anno accademico 2019-2020, nei limiti previsti e sino ad esaurimento dell’apposito stanziamento di bilancio di € 40.000,00 (quarantamila/00 euro), una sola volta nel corso di studio.

Vai al bando

Destinatari

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso tutti gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2019-2020 presso l’Università del Salento, che non abbiano ricevuto in precedenza sanzioni a seguito di presentazione di dichiarazioni mendaci finalizzate al conseguimento di benefici per il diritto allo studio ed in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti di anzianità (alla data di scadenza del bando):

a) studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o ad un corso di laurea a ciclo unico: dal 2° anno di iscrizione e fino al 1° anno fuori corso;

b) studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale: dal 1° anno di iscrizione e fino al 1° anno fuori corso.

Requisiti di reddito:

b1) Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del proprio nucleo familiare, non superiore a € 23.000,00.

Altri requisiti da possedere entro la data di scadenza del bando

Termini presentazione domande

Le domande devono essere presentate in busta chiusa presso l’Ufficio Posta dell’Università del Salento – Viale Gallipoli n.49 dalle ore 8,00 alle ore 13,30. Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 13,30 del 2 marzo 2020.

Vai al bando