Adisu Bonus 500€ – come ottenerlo

Adisu Bonus 500€ – come ottenerlo

28/05/2020 Generali 0

Gli studenti beneficiari si impegnano ad utilizzare il Bonus assegnato per la fornitura di strumenti informatici e la connettività di rete per la fruizione della “didattica a distanza” nonché per ogni altra comprovata esigenza indispensabile a supportare il diritto allo studio durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

REQUISITI

Possono accedere gli studenti del Sistema Universitario Pugliese in possesso dei requisiti iscritti nell’Anno Accademico 2019/2020 non oltre il 1° anno fuori corso e per gli studenti diversamente abili il 2° anno fuori corso.

• REDDITO: ISEE per prestazioni universitarie 2020 inferiore o uguale a € 10.000,00
  • MERITO: vedi tabella

Come ottenerlo

La domanda per ottenere l’intervento straordinario di cui al presente avviso deve essere presentata esclusivamente on line tramite la procedura disponibile sul portale studenti w3.adisupuglia.it, nel periodo compreso tra il 5 giugno e il 30 giugno. All’atto della compilazione della domanda gli studenti devono essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2020 per prestazioni universitarie ovvero della ricevuta della richiesta dell’attestazione ISEE 2020 per prestazioni universitarie rilasciata da un CAF o dall’INPS.

Per confermare la richiesta è necessario accludere, tramite la procedura di upload, presente nel format on line, la copia del documento di riconoscimento in corso di validità e, solo per studenti stranieri, la documentazione relativa allo stato di famiglia e alla situazione reddituale rilasciata dal Consolato o Ambasciata di pertinenza, ai sensi dell’art. 4.

Pagina di ADISU