fbpx

Bando 200h

La students' union dell'UniSalento

Bando 200h

20/07/2020 Generali 0

Il corrispettivo per ciascuna collaborazione è stabilito in € 1.500,00.

Vai al BANDO

REQUISITI

Possono partecipare al concorso gli studenti che, all’atto della presentazione della domanda, siano regolarmente iscritti all’Università del Salento per l’a.a. 2019/2020 e che, nell’anno accademico di riferimento del bando, risultino iscritti da un numero di anni non superiore a quello di durata del relativo corso di studio più uno a:

  • corsi di laurea triennali, a partire dal secondo anno di corso;
  • corsi di laurea magistrali a ciclo unico, a partire dal secondo anno di corso;
  • • corsi di laurea magistrali, a partire dal primo anno di corso;

L’attività a tempo parziale non s’interrompe se lo studente, dopo il conseguimento della laurea triennale, si iscrive, compatibilmente con le procedure di accesso ai corsi di laurea magistrale, senza soluzione di continuità in corso d’anno a corsi di laurea magistrale (o specialistica) dell’Università del Salento.

di CONDIZIONE ECONOMICA:

1. Appartenere a un nucleo familiare con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) per prestazioni per il diritto allo studio universitari. Si terrà conto dell’ISEE presentato dallo studente ai fini dell’iscrizione all’Università del Salento per l’a.a. 2019/2020 (ISEE avente scadenza 31/12/2019).

INDICATORE DELLA CONDIZIONE ECONOMICA
EQUIVALENTE PER LE PRESTAZIONI AGEVOLATE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO Non superiore a € 28.000,00

PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda di partecipazione al concorso, indirizzata al Magnifico Rettore deve essere presentata entro il 60° giorno dalla data di pubblicazione del bando sull’Albo ufficiale on line sul sito web di Ateneo (http://www.unisalento.it/). La suddetta domanda dovrà essere compilata on line, seguendo la procedura guidata, su apposito modulo reperibile sul sito web di Ateneo (http://www.unisalento.it/), sezione “Bandi e Concorsi”, categoria “Provvidenze agli Studenti”.

Accessibility