15 borse di studio di incentivazione allo studio

15 borse di studio di incentivazione allo studio

19/11/2019 Matricole 0

Graduatorie

Possono partecipare al concorso gli studenti che si siano immatricolati per l’a.a. 2018/2019 ai corsi di studio attivati presso l’Università del Salento e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

•  siano immatricolati, nell’anno di riferimento del bando, al primo anno di corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico attivati dall’Università del Salento;

La domanda di partecipazione al concorso, indirizzata al Magnifico Rettore, da presentarsi entro il 45° giorno successivo alla pubblicazione del presente bando di concorso sul portale web di Ateneo, dovrà essere compilata seguendo la procedura guidata, on-line, su apposito modello reperibile sul portale web di Ateneo: http://www.unisalento.it/.

CLICCA QUI